Hidden bars in Paris
Bambou

il ristorante Thai @bambouparis nel 2eme arrondissement ha una SECRET ROOM dietro uno specchio che si trova al piano di sotto del cocktail bar, dove potrete gustare drink rivisitati come Prosecco thaï, Monkey Diaires, Asian Tini in un’atmosfera anni 20.
Little Red Door

Little Red Door é uno speakeasy molto intimo in zona Marais. 🍸🍹
I cocktail sono particolari e davvero ottimi, non per caso é stato classificato nel rank tra i 50 Cocktail bars migliori al mondo.🏅 Ovviamente non si entra dalla porta rossa..😬 @littlereddoorparis
Moonshiner

In zona Bastille, dietro la backdoor della pizzeria Da Vito, vi aspetta uno speakeasy anni ‘20 con sottofondo jazz.
I cocktail sono buonissimi e grazie all’atmosfera vivrete un vero viaggio nel tempo.
🥃 @moonshiner_cocktail_bar
L’Epicer
Arrivati in 24 Rue Notre-Dame de Nazareth, noterete un piccolo supermercato dietro al quale si nasconde uno speakeasy. Questo secret bar ha un’atmosfera orientale grazie allo stile delle luci e decorazioni. Ottimi i drink e più economici rispetto a quelli ad altri speakeasy.
Candelaria

In 52 Rue de Saintonge troverete una taqueria messicana, che nasconde dietro la backdoor un cocktail bar dall’atmosfera intima, con luci soffuse e musica jazz. Lo speakeasy anni ’30 di Candelaria rientra nel ranking dei 50 cocktail bar migliori al mondo.
Mezcaleria

All’interno dell’hotel 1K, vi aspetta uno speakeasy messicano la cui specialità sono cocktail a base di Mezcal, superalcolico del Messico. Per trovare questo speakeasy dall’atmosfera molto vivace dovrete attraversare tutta la cucina dell’hotel.
No Entry

Dentro al ristorante Pink Mamma, si nasconde lo speakeasy No Entry. Se cenerete al ristorante vi consiglio di fermarvi per un drink. Vedrete delle damigiane in stile floreale dove sono conservati 3000 litri di alcohol. Trovate la porta “No Entry” e rimarrete sorpresi!
Le 1905


Le 1905, in zona Saint Paul, è il cocktail bar situato al piano superiore del ristorante Vyns des Pyrènèes, fondato nel 1905 e frequentato all’epoca da artisti come Cezanne e Baudelaire. Appena salirete, vi ritroverete in un atmosfera Belle Epoque con una dèco tipica degli appartamenti londinesi degli anni 30.
Se siete in cerca di posti dove pranzare o cenare in uno dei quartieri più conosciuti della città, vi consiglio di scegliere tra ristoranti tipici in zona Marais.

Un pensiero su “I migliori Speakeasy di Parigi”